LEGIONEM ITALIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEGIONEM ITALIE

BENVENUTI NELLA MACCHINA DA GUERRA HONOR ET GLORIA LEGIONARI
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 90 il Sab Lug 24, 2021 11:40 pm
Ultimi argomenti attivi
» Nomi di alcuni BANCOMAT - SENZA screenshot
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeGio Giu 26, 2014 7:35 pm Da Remix - Console

» Lega di SIMONE
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeVen Mag 23, 2014 9:37 am Da Daniele - Console

» Lega di FROST - Varie
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 10:46 pm Da Daniele - Console

» Lega di Daniele - Console . 3° Sett. di Maggio 2014
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 10:40 pm Da Daniele - Console

» IMPORTANTE - LEGGETE QUI -
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeDom Mag 04, 2014 1:44 am Da Daniele - Console

» Ciao a tutti
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 11:02 pm Da Remix - Console

» FACCE DA LEGIONARI
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 10:48 pm Da Remix - Console

» varchi da cancellare
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 9:14 am Da Cinghia - Legionem III

» Mi presento
Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 4:10 pm Da Cinghia - Legionem III


 

 Ora vi racconto una drammatica giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Enzo - Legionem VII

Enzo - Legionem VII


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.10.13
CODICE ALLEANZA : 706.655.317

Ora vi racconto una drammatica giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora vi racconto una drammatica giornata   Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 8:49 pm

Grazie Heaven sono solo mancato circa 1 ora dal game ma quando sono ritornato la tattica era carica e l'ho usata subito tutta e questa sera si va alla grande.
Torna in alto Andare in basso
Heaven - Onoris Warriors

Heaven - Onoris Warriors


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.11.13
CODICE ALLEANZA : 340.105.941

Ora vi racconto una drammatica giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora vi racconto una drammatica giornata   Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeDom Nov 17, 2013 6:32 pm

Ben tornato Enzo per fortuna ke sia andato tutto bene ora spacca un po' di culi ahhaha
Torna in alto Andare in basso
Enzo - Legionem VII

Enzo - Legionem VII


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.10.13
CODICE ALLEANZA : 706.655.317

Ora vi racconto una drammatica giornata Empty
MessaggioTitolo: Ora vi racconto una drammatica giornata   Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitimeDom Nov 17, 2013 3:55 pm

E' domenica mi serve un app per diagrammi l'ho scaricata del Play Stor tutta roba garantita, peccato che dopo l'istallazione andava sempre in crach e android si riavviava in continuazione dopo 1 ora mi sono arreso reset di fabbrica e mi sono detto speriamo bene per il Game, invece no una volta ripristinato e installato il game la bella soldatessa mi dice che dvo montare un accampamento nel deserto, si avete letto bene devo cominciare da capo, quante parolacce gli ho mandato alla gameforge.

Ma come avevo detto a Daniele in precedenza forse una possibilità c'era di ripartire da dove ero arrivato e quella possibilità si chiama TitaniumBackup un programma di backup di quelli tosti davvero, ora è arrivata la possibilità di passare dalla teoria alla pratica mi son detto, ho attivaro TB e come prima cosa mi ha chiesto se volevo ripristinare ID device di android a quello precedente, risposta OK, dopo ho ripristinato il game e i reletivi dati e prima di dare l'Ok mi sono fatto una promessa se riparto da Enzo come l'ho lasciato il primo spagnolo o russo lo perdono ma il secondo lo castigo, con un po di suspense ho avviato il gioco ed ecco che sono tornato tra voi come Enzo codice 706.655.317 e avevo ancora tutti i liquidi e nessuno mi ha attaccato, l'uranio c'e, tutto in classifica di lega sono ancora primo con 18 miliardi e socondo un  russo a meno di 3 da me.

Mi è andata bene, l'unico incoveniente che ha TB e quello che ovviamente per funzionare ha bisogno dei permessi di ROOT che non è facile a ottenerli a seconda dei modelli.

P.S. il primo che ho trovato era uno spagnolo il secondo un russo peggio per lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ora vi racconto una drammatica giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora vi racconto una drammatica giornata   Ora vi racconto una drammatica giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ora vi racconto una drammatica giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LEGIONEM ITALIE  :: La tua prima categoria :: PROBLEMI ACCOUNT / HELPDESK-
Vai verso: